Replica Le tre Rose di Eva 3 su VideoMediaset: Puntata intera del 15 maggio

La nona puntata de “Le tre rose di Eva 3” ha regalato non poche sorprese e colpi di scena. La famosa fiction , andata in onda anche ieri 15 maggio su Canale 5 vede come protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. In questa ultima puntata Aurora viene portata con l’inganno in una clinica psichiatrica da Maniero che cerca in tutti i modi di dimostrare che la donna ha perso la ragione e che, dunque, non è più in grado di prendersi cura della piccola Eva.

Alessandro e Aurora, però, riusciranno a scappare, grazie anche al prezioso aiuto di Mancini. Nel frattempo, continuano senza sosta le indagini per scoprire il colpevole dell’omicidio di Livia: il sospettato è ancora Ruggero, che qualcuno cerca di incastrare.

La 9ª puntata de “Le tre rose di Eva 3″ è già disponibile in streaming gratis sul portale Videomediaset, il servizio online che mette a disposizione per tutti i programmi andati in onda il giorno prima in tv. Il video con la puntata del 15 maggio è disponibile sulla sezione dedicata alla fiction, basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che indirizzerà alla puntata intera. In alternativa è disponibile l’applicazione “Videomediaset” che permette di guardare tutte le puntate de “Le tre rose di Eva 3” anche su smartphone, ipad e tablet.

GUARDA LA PUNTATA INTERA DEL 15 MAGGIO DE “LE TRE ROSE DI EVA 3”