Replica Le tre Rose di Eva 3 su VideoMediaset: Puntata intera in streaming (18 giugno)

Giovedì 18 giugno 2015 è stata trasmessa su Canale 5 l’ultima puntata della fiction  “Le Tre Rose di Eva 3”. Per chi non ha avuto la possibilità di guardare in televisione il gran finale di questa emozionante e appassionante terza stagione, la puntata intera è già disponibile in replica streaming video online sul portale gratuito Videomediaset.it. 

Colpi di scena e grandi sorprese in questa ultima puntata della terza stagione de “Le Tre Rose di Eva“. Alessandro finalmente scopre chi è stato ad uccidere la sua amata Aurora. L’assassina è Isabella che, una volta scoperta, viene fatta fuori da Edoardo che in un colpo solo vendica Aurora ma salva anche se stesso e ne esce pulito, ma dovrà guardarsi da Alessandro che non si fida assolutamente di lui.

Intanto Edoardo ha ucciso Ranieri, si è impossessato del tesoro dei Gori e aspira a diventare il più ricco e potente di Villalba. Insomma questa terza stagione de “Le Tre Rose di Eva” si chiude con tanti intriganti scenari che dovrebbero dare parecchi spunti per una quarta stagione.

Come guardare la puntata del 18 giugno de “Le 3 Rose di Eva”?

La terza stagione della fiction di Canale 5 “Le tre rose di Eva” è stata seguita da milioni di telespettatori a ogni puntata. Per guardare la quattordicesima e ultima puntata andata in onda in televisione il 18 giugno, basta affidarsi al servizio gratuito offerto dal portale online “Videomediaset.it”.

Il video con l’ultima puntata è disponibile sulla sezione dedicata alla fiction, basta cliccare sul link in fondo a questo articolo. Per chi vuole guardare tutta la stagione de “Le tre rose di Eva” sui dispositivi mobili, basta scaricare gratis l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire sul servizio anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA DEL 18 GIUGNO DE “LE 3 ROSE DI EVA”