Replica Le tre Rose di Eva 3 su VideoMediaset: Puntata intera del 28 maggio

Giovedì 28 maggio è stata trasmessa l’undicesima puntata de  “Le Tre Rose di Eva 3”. Per chi non ha avuto la possibilità di seguirla in tv, la puntata intera è già disponibile gratis in replica streaming video online grazie al portale Videomediaset.it. 

In questa undicesima puntata non novità riguardanti la morte di Aurora, ormai sembra definitivo l’uscita di scena di questo personaggio. Nel frattempo Edoardo è ancora alle prese con la sua amnesia e non riuscirà a ricordare niente della scomparsa e la morte di Aurora. Intanto a Villalba arriva l’affascinante Clarissa che porterà un grandissimo scompiglio, soprattutto nella testa di Alessandro incuriosito dalla donna.

Come guardare la puntata del 28 maggio de “Le 3 Rose di Eva” su Videomediaset?

La replica della puntata del 28 maggio dell’undicesima puntata de “Le 3 Rose di Eva 3” è disponibile sulla sezione dedicata alla fiction di Canale 5, basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che porterà direttamente al video. Per chi vuole guardare tutta la stagione de “Le tre rose di Eva” sui dispositivi mobili, basta scaricare gratis l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire sul servizio anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA DEL 28 MAGGIO DE “LE 3 ROSE DI EVA”