Replica Le tre Rose di Eva 3 su VideoMediaset: Puntata intera del 4 giugno

Ieri 4 giugno 2015 è andata in onda su Canale 5 la dodicesima puntata della ficion “Le Tre Rose di Eva 3”. Per chi non ha avuto la possibilità di seguirla in tv, la puntata intera è già disponibile in replica streaming video online sul portale gratuito Videomediaset.it. 

Anche in quest’ultima puntata non sono mancati colpi di scena e nuovi retroscena. La morte di Aurora ha stravolto la trama di questa appassionante fiction. Alessandro è sempre più determinato a trovare la verità, per vendicare la sua Aurora e punire gli artefici della sua morte. Nei flashback di Edoardo continua ad apparire la misteriosa dama rossa, che pare sempre più coinvolta nell’assassinio di Aurora.

Intanto continuano a peggiorare i rapporti tra Ruggero e Tessa. Lei vuole fargli pagare tutti i comportamenti che ha avuto dopo il loro matrimonio e, quando lui cerca di scoprire che cosa si nasconde nel Convento dove si è rifugiato, Tessa minaccia di tradirlo.

Come guardare la puntata del 4 giugno de “Le 3 Rose di Eva” su Videomediaset?

Il servizio gratuito del portale Videomediaset propone tutte le puntate de “Le 3 Rose di Eva” compresa la dodicesima puntata andata in onda ieri 4 giugno su Canale 5. Il video con la puntata più recente è disponibile sulla sezione dedicata alla fiction di Canale 5, basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che porterà alla pagina di interesse. Per chi vuole guardare tutta la stagione de “Le tre rose di Eva” sui dispositivi mobili, basta scaricare gratis l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire sul servizio anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA DEL 4 GIUGNO DE “LE 3 ROSE DI EVA”