Replica L’Onore e il Rispetto 4 Video Mediaset: Streaming quarta puntata intera

L'onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

Il 22 settembre in prima serata va in onda su Canale 5 la quarta puntata de “L’Onore e il Rispetto 4. Dopo la messa in onda in tv, la replica della puntata intera sarà disponibile in formato streaming sul sito ufficiale Videomediaset.it. In alternativa tutte le puntate de “L’Onore e il Rispetto 4” saranno disponibili anche in mobilità grazie all’app gratuita Videomediaset, scaricabile sia su IOS che su Androdi, che darà la possibilità di visionare i video anche su tablet, ipad e smartphone.

In questa attesissima quarta puntata de “L’Onore e il Rispetto 4” non mancheranno di certo sorprese e colpi di scena. Protagonista di questa puntata sarà sempre la figlia di Tonio Fortebracci che è stata rapita e nascosta nel casolare di Enzo Salice dai figli di Lamberto Mirti e Dante Giordano. Tonio non si da pace e cerca in tutti i modi di capire dove è segregata sua figlia anche con l’aiuto di Michael, il killer che aveva avuto in custodia Antonia e si era affezionata a lei.

Intanto la perdita della bambina fa infuriare Carmela che non potrà avere più merce di scambio per recuperare la droga e, quindi, cerca di rimediare rivolgendosi a Trapanese chiedendo il suo aiuto. Nel frattempo Antonia non è l’unica prigioniera: con lei c’è la figlia di Enzo Salice, la giovane Andra che il padre tiene segregata perché ritardata mentale. Per fortuna Fania, la madre di Andra che non accetta che sua figlia sia prigioniera, libererà entrambe e a farle fuggire.

La 4ª puntata de “L’Onore e il Rispetto” in replica streaming

L’attesissima quarta puntata della quarta stagione de “L’onore e il rispetto“, in onda in prima serata su Canale 5 il 22 settembre 2015, sarà disponibile in replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Per guardare il video con la puntata intera basterà cliccare sul link in fondo all’articolo che indirizza alla sezione della fiction sul portale Video Mediaset.

In alternativa tutte le puntate della quarta stagione de “L’onore e il rispetto” sono disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita VideoMediaset che può essere scaricata sia su IOS che su Android.

Clicca qui per la replica della quarta puntata de “L’onore e il rispetto”