Replica L’Onore e Il Rispetto su Video Mediaset: Puntata Intera 30 Settembre 2015

L'onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

Martedì 29 settembre su Canale 5 è andata in onda tv la quinta puntata de “L’onore e il Rispetto 4“. Se vi siete persi la puntata, niente paura, perché grazie al servizio gratuito Video Mediaset potrete gustarvi la replica della puntata comodamente seduti a casa dal vostro pc, smartphone o tablet. Dove è possibile vedere la replica di tutte le puntate della quarta stagione della fiction con Gabriel Garko (Tonio Fortebracci)? In replica streaming sul portale online Videomediaset le puntate sono disponibili già poche ore dopo che sono state trasmesse in tv su Canale 5.

In questa quinta puntata de “L’onore e il rispetto 4“, la cui replica è visibile su Videomediaset,

Maria Pia tortura suo marito e si fa dire dove ha nascosto il corpo di suo figlio. Lui le racconta che è stato nascosto nelle mura di un palazzo che sta costruendo Lamberto. A quel punto lei decide di rompergli le ossa una a una con un martello con la promessa alla fine di sparargli in fronte.

Il commissario Rolla e Daria intanto hanno passato la notte insieme. Ma la signorina Bertolaso tornando a casa trova una sorpresa, Tonio Fortebracci che le dice di lasciare il lavoro dall’avvocato Leonardi: “Rolla non doveva permettersi di farla rischiare così tanto. Si tratta di un consiglio dato con il cuore da un padre a una madre” le dice Tonio.

Maria Pia si reca al cantiere e inizia a rompere un muro dove trova i resti di suo figlio Micheluzzo. Poi a casa Giordano arrivano i carabinieri e trovano i cadaveri.

Tonio disperato va al cimitero a trovare sua moglie e suo figlio: lì finalmente si ricongiunge con Antonia la quale, non sapendo dove andare, si era recata dalla madre.

Fana ha fatto ricoverare sua figlia in una struttura ma lì arriva Ettore. Suo zio Enzo dal carcere gli aveva fatto capire che non avrebbe parlato se si fosse occupato della moglie che l’aveva disonorato. Ettore allora fa finta di rapire Andra per far uscire allo scoperto Fana e le spara.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA QUINTA PUNTATA DE “L’ONORE E IL RISPETTO 4”?

L’attesissima quinta puntata de “L’onore e il Rispetto 4”, è andata in onda in tv su Canale 5 il 29settembre, al solito orario, 21.15 circa, è disponibile in video replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset permetterà agli utenti di visionare in qualsiasi momento tutte le puntate della quarta stagione della fiction tv con Gabriel Garko.

Il servizio Videomediaset con il video delle repliche, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette la visione tutte le puntate de “L’onore e il Rispetto 4” anche su tablet, ipad esmartphone.

Clicca qui per vedere il video quinta puntata de “L’onore e il rispetto 4″