Replica L’onore e il Rispetto terza puntata intera: Streaming Videomediaset

L'onore e il Rispetto 4 Streaming: replica prima puntata intera su Videomediaset

Martedì 15 settembre è stata trasmessa su Canale 5 la terza puntata della fiction “L’onore e il rispetto 4“. Sul portale Videomediaset è già disponibile il video con la replica in formato streaming della puntata intera disponibile su pc, tablet, ipad e smartphone. Si tratta di un servizio offerto da Mediaset che offre agli utenti del web tutti i video delle trasmissioni trasmesse il giorno prima sui canali televisivi.

In questa puntata Tonio sarà in ansia per le sorti di sua figlia Antonia. la bambina corre un grosso pericolo dopo essere stata rapita da Lee, il figlio del boss mafioso Tom Di Maggio. La piccola Antonia è nelle mani sia di Lee che di Carmela che riuscirà ad ottenere l’ok di tutte le famiglie mafiose di New York per trattare in prima persone con Tonio per lo scambio di Antonia con la droga. Tonio non ha altra scelta che accettare le condizioni di Carmela.

Dove vedere in streaming la terza puntata de “L’onore e il Rispetto 4″?

La terza puntata de L’onore e il Rispetto 4 è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 e disponibile in replica streaming sul portale Videomediaset.it. Si tratta di un servizio gratuito che permette agli utenti del web di visionare i programmi andati in onda il giorno prima sui canali Mediaset. Il servizio propone anche le puntate in replica delle stagioni precedenti e tanti video inediti.

Il servizio di video streaming è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che permette di visionare le puntate de “L’onore e il Rispetto 4” anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la 3ª puntata de “L’onore e il rispetto 4″