Replica Masterchef 5 Italia, Video: Streaming Decima Puntata (18 febbraio 2016)

Masterchef Italia 5: Stefano di Avellino cucina la lasagna

Giovedì 18 febbraio 2016 è andata in onda tv su Sky Uno la decima puntata di MasterChef Italia. Dove si può vedere la replica del talent show di cucina? Sul sito masterchef.sky.it è possibile vedere dei video che con degli spezzoni che permettono di rivedere l’ultima puntata trasmessa in tv con protagonisti  il ristoratore Joe Bastianich e i cuochi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

La decima puntata di Masterchef 5 è stata caratterizzata dal cinema. Vari  film sono stati infatti protagonisti della Mystery Box, dato che si è dovuto ricreare una ricetta di una scena cinematografica. Al termine della prova è stato scelto un vincitore che ha avuto un enorme vantaggio durante l’Invention Test: la possibilità di mettere in in grande difficoltà i propri avversari con ingredienti di mare molto rari.

Questa settimana la prova in esterna si è tenuta Liguria e più precisamente nel Golfo dei Poeti. Questa volta i concorrenti non sono stati divisi in due brigate ma si sono scontrati tutti contro tutti, ma ognuno di loro ha potuto contare su Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo in qualità di loro mentori. Alla fine il vincitore è stato scelto dal critico gastronomico Enzo Vizzari.

I migliori della prova hanno potuto evitare lo scontro al Pressure Test, gli altri invece no. Anche questa settimana alla fine della prova è stato poi eliminato uno degli chef amatoriali. Chi è uscito da Masterchef 5?...per saperlo, meglio rivedere la replica della decima puntata di Masterchef 5 Italia.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA DECIMA PUNTATA DI MASTERCHEF 5 ITALIA?

La decima puntata di Masterchef Italia 5, trasmessa su Sky Uno giovedì 18 febbraio 2016, è disponibile in streaming gratis sul portale del talet e utilizzando l’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. La quinta edizione di Masterchef Italia è un’esclusiva per gli abbonati Sky Tv. Per guardare gratis Masterchef Italia sul web senza avere un abbonamento, è possibile usufruire del servizio Sky Online. Il portale consente ai nuovi utenti di guardare la programmazione Sky, compreso MasterChef, in streaming gratis per 30 giorni senza vincoli e obblighi di abbonamento.

Sul sito masterchef.sky.it è inoltre possibile rivedere i video con i momenti più importanti e salienti della decima puntata di Masterchef Italia 5 da non perdere per tutti gli appassionati del talent culinario.

CLICCA QUI PER LA DECIMA PUNTATA DI MASTERCHEF ITALIA 5