Replica Masterchef 5 Italia, Video: Streaming Nona Puntata (11 febbraio 2016)

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Giovedì 11 febbraio 2016 è stata trasmessa in tv su Sky Uno la nona puntata di MasterChef Italia. Dove si può vedere la replica del talent show di cucina? Sul sito masterchef.sky.it è possibile vedere dei video che con degli spezzoni che permettono di rivivere l’ultima puntata trasmessa in tv con protagonisti  il ristoratore Joe Bastianich e i cuochi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

La nona puntata di Masterchef 5 si è aperta con il verdetto del Pressure Test dell’ottava puntata con cui si è deciso chi tra Mattia e Lorenzo ha dovuto rinunciare al sogno di diventare lo chef vincitore del programma.

 I concorrenti rimasti in gara si sono poi sfidati nella Mystery Box durante la quale hanno preparato dei piatti seguendo le indicazioni delle persone a loro care. Il migliore ha avuto poi come sempre dei vantaggi durante l’Invention Test successivo.

La prova in esterna di questa settimana si è invece svolta a Venezia, dove le due brigate hanno dovuto preparare una cena molto romantica sulla terrazza dell’Hotel Hilton Molino Stucky.

La squadra migliore ha potuto evitare lo scontro al Pressure Test, dove è stato poi eliminato uno degli chef amatoriali. Chi è uscito da Masterchef 5?...per saperlo, meglio rivedere la replica della nona puntata di Masterchef 5 Italia.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA NONA PUNTATA DI MASTERCHEF 5 ITALIA?

La nona puntata di Masterchef Italia 5, trasmessa su Sky Uno giovedì 11 febbraio 2016, è disponibile in streaming gratis sul portale e l’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. La quinta edizione di Masterchef Italia è un’esclusiva per gli abbonati Sky Tv. Per guardare gratis Masterchef Italia sul web senza avere un abbonamento, è possibile usufruire del servizio Sky Online. Il portale consente ai nuovi utenti di guardare la programmazione Sky, compreso MasterChef, in streaming gratis per 30 giorni senza vincoli e obblighi di abbonamento.

Sul sito masterchef.sky.it è inoltre possibile rivedere i video con i momenti più importanti della nona puntata di Masterchef Italia 5 da non perdere per tutti gli appassionati del programma culinario.

CLICCA QUI PER LA NONA PUNTATA DI MASTERCHEF ITALIA 5