Replica Masterchef 5 Italia, Video: Streaming Quinta Puntata (14 gennaio 2016)

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Giovedì 14 gennaio 2016 è andata in onda tv su Sky Uno la quinta puntata di MasterChef Italia. Dove vedere la replica del talent show culinario? Sul sito masterchef.sky.it è possibile vedere dei video che con degli spezzoni che permettono di rivivere l’ultima puntata trasmessa in tv con protagonisti  il ristoratore Joe Bastianich e i cuochi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

La parola d’ordine della quinta puntata di Masterchef 5 è stata “libertà”.Durante la  Mystery Box, gli aspiranti chef hanno infatti potuto liberamente scegliere decidere quali ingredienti utilizzare e cosa cucinare. La prova è stata vinta da Alida, che ha avuto l’opportunità di cucinare durante il successivo Invention Test, fianco a fianco a Carlo Cracco. Successivamente c’è stata la prova esterna durante la quale Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo hanno partecipato alla competizione guidando le due brigate che si sono contrapposte preparando un pic-nic “esclusivo e superchic”. Alla fine c’è stata la prova finale durante la quale c’è stata l’eliminazione di un concorrente…inutile per’ dire di più, meglio rivedere la replica della quinta puntata di Masterchef 5 Italia.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA QUINTA PUNTATA DI MASTERCHEF 5 ITALIA?

La quinta puntata di Masterchef Italia 5, trasmessa su Sky Uno giovedì 14 gennaio 2016, è disponibile in streaming gratis sul portale e l’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. La quinta edizione di Masterchef Italia è un’esclusiva per gli abbonati Sky Tv. Per guardare gratis Masterchef Italia sul web senza abbonamento, c’è la possibilità di usufruire del servizio Sky Online. Il portale permette ai nuovi utenti di guardare la programmazione Sky, compreso MasterChef, in streaming gratis per 30 giorni senza vincoli e obblighi di abbonamento.

Sul sito masterchef.sky.it è inoltre possibile rivedere i video con i momenti più importanti della quinta puntata di Masterchef Italia 5

CLICCA QUI PER LA QUINTA PUNTATA DI MASTERCHEF ITALIA 5