Replica Masterchef 5 Italia, Video: Streaming Semifinale (25 febbraio 2016)

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Giovedì 25 febbraio 2016 è stata trasmessa in tv su Sky Uno la semifinale di MasterChef Italiac 5 (undicesima puntata). Dove si può vedere la replica del talent show di cucina? Sul sito masterchef.sky.it si offre la possibilità di vedere dei video che con degli spezzoni che permettono di rivedere l’ultima puntata trasmessa in tv con protagonisti  il ristoratore Joe Bastianich e i cuochi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

La semifinale di Masterchef 5 ha decretato la rosa dei finalisti tra i quali sarà ploclamato il vincitore di questa quinta edizione del talent show culinario (Dagospia ha anticipato già i primi 4 posti di Masterchef Italia 5). La Mystery Box di questa puntata è stata gigantesca, nel vero senso della parola, dato che la “scatola magica” è stata di dimensioni molto più grandi rispetto al consueto siccome ha ospitato 4 ex concorrenti delle edizioni passate del programma.

Come ogni puntata, anche durante la semifinale decisivo è stato il Pressure Test. Essendo rimasti pochi concorrenti il Pressure Test è stato naturalmente ancora più difficile del solito ed alla fine ha decretato il quarto classificato dell’edizione numero 5 del talent culinario. Chi è uscito da Masterchef 5?...per saperlo, meglio rivedere la replica della semifinale di Masterchef 5 Italia.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA SEMIFINALE DI MASTERCHEF 5 ITALIA?

La semifinale (undicesima puntata di Masterchef Italia 5) trasmessa su Sky Uno giovedì 25 febbraio 2016, è disponibile in streaming gratis sul portale del talent e utilizzando l’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. La quinta edizione di Masterchef Italia è un’esclusiva per gli abbonati Sky Tv. Per guardare gratis Masterchef Italia 5 sul web senza avere un abbonamento, è possibile usufruire del servizio Sky Online. Il portale consente ai nuovi utenti di guardare la programmazione Sky, compreso MasterChef Italia, in streaming gratis per 30 giorni senza vincoli e obblighi di abbonamento.

Sul sito masterchef.sky.it è inoltre possibile rivedere i video con i momenti più importanti, significativi e salienti della semifinale di Masterchef Italia 5 imperdibile per tutti gli appassionati del talent culinario.

CLICCA QUI PER LA SEMIFINALE (UNDICESIMA PUNTATA) DI MASTERCHEF ITALIA 5