Replica Masterchef 5 Italia, Video: Streaming Sesta Puntata (21 gennaio 2016)

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Giovedì 21 gennaio 2016 è andata in onda tv su Sky Uno la sesta puntata di MasterChef Italia. Dove vedere la replica del talent show culinario con Valentino Rossi? Sul sito masterchef.sky.it è possibile vedere dei video che con degli spezzoni che permettono di rivivere l’ultima puntata trasmessa in tv con protagonisti  il ristoratore Joe Bastianich e i cuochi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

La sesta puntata di Masterchef 5 è stata sicuramente caratterizzata dalla presenza di Valentino Rossi.  La prova in esterna di questa settimana infatti è stata svolta nel Motor Ranch di Valentino Rossi dove il campione di motociclismo si allena. In queste bellissima pista le brigate si sono divise in due squadre, rosse e blu, e si sono sfidate ai fornelli. Giudici della gara sono stati Valentino ed i suoi colleghi. La squadra migliore ha potuto evitare lo scontro al Pressure Test, dove è stato poi eliminato uno degli chef amatoriali. Chi è uscito da Masterchef 5?...per saperlo, meglio rivedere la replica della sesta puntata di Masterchef 5 Italia.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA SESTA PUNTATA DI MASTERCHEF 5 ITALIA?

La sesta puntata di Masterchef Italia 5, trasmessa su Sky Uno giovedì 21 gennaio 2016, è disponibile in streaming gratis sul portale e l’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. La quinta edizione di Masterchef Italia è un’esclusiva per gli abbonati Sky Tv. Per guardare gratis Masterchef Italia sul web senza abbonamento, c’è la possibilità di usufruire del servizio Sky Online. Il portale permette ai nuovi utenti di guardare la programmazione Sky, compreso MasterChef, in streaming gratis per 30 giorni senza vincoli e obblighi di abbonamento.

Sul sito masterchef.sky.it è inoltre possibile rivedere i video con i momenti più importanti della sesta puntata di Masterchef Italia 5 da non perdere per tutti gli appassionati del programma.

CLICCA QUI PER LA SESTA PUNTATA DI MASTERCHEF ITALIA 5