Musica

Music Art Udine: saggio finale domenica

Sì terrà domenica 17 giugno alle ore 16.00 presso l’Auditorium Zanon di Udine il saggio di fine anno degli allievi della scuola di musica Music Art.

Gli allievi, la cui età spazia tra i sei ed i quarant’anni, porteranno un repertorio variegato che andrà da Rihanna a Bruce Springsteen includendo anche brani in acustico. Il saggio vedrà la partecipazione e la supervisione delle Maestre di canto Eva Burco, Chiara Tricarico, Giulia Bettinelli e Marina Barone. Parteciperanno naturalmente i Maestri Luca Paron (pianoforte) Paolo Maragone (chitarre) Mattia Martincigh (batteria).
La scuola udinese che ha sede in via Manin e attiva dal 2011 nasce dalla collaborazione tra i Maestri Luca Paron e Paolo Marangone offre corsi di pianoforte, chitarra, percussioni, canto, violino ed altri ancora con un approccio giovane e fresco adatto sia a principianti assoluti sia a chi vuole rinfrescare conoscenze già acquisite in passato.
Le preiscrizioni ai corsi sono aperte e si concluderanno il 30 giugno, tutte le informazioni sono disponibili sul sito Music Art.net e sulla pagina Facebook della scuola.
Lo spettacolo di domenica è ad ingresso gratuito, non mancate!

Tag
Back to top button
Close
Close