Replica Moto3 TV8 Gara Assen 2016

Risultati Gara Moto3 Le Mans 2016: Vince Binder

Siamo all’ottava tappa del Motomondiale e oggi, 26 giugno 2016, scenderà in pista la classe intermedia, la Moto3. Dove vedere la replica della gara della Moto3? Vediamolo insieme.

MOTO3 IN DIFFERITA TV E IN STREAMING SU TV8 E TV8.IT

E’ possibile vedere la Moto3 in differita sul canale 8 del digitale terrestre, ovvero Tv8, a partire dalle ore 11.00. Per seguirla anche in streaming, direttamente sul sito internet del canale Tv8, basterà collegarsi ad internet e cercare su Google “Moto3 Diretta Streaming Tv8”, dopodichè cliccare sulla sezione streaming del sito Tv8.it e godersi la diretta in differita della gara del Gran Premio di Olanda, ad Assen.

LA POLE

La pole è del pilota italiano Enea Bastianini, fatta dopo le qualifiche di ieri, 25 giugno. Chiudono la prima fila della griglia di partenza il pilota Italiano dello Sky Racing Team Andrea Migno e il pilota, suo connazionale e rookie della categoria, Nicolò Bulega. Ecco le posizioni dei piloti italiani: Fenati è arrivato quarto, Di Giannantonio nono, mentre Bagnaia decimo, Dalla Porta dodicesimo, Antonelli tredicesimo, Locatelli diciassettesimo, Valtulini, Spiranelli e Petrarca, invece, chiudono in ventottesima, trentesima e trentunesima posizione.