Replica MotoGp Assen (Olanda) su Cielo: orario tv e streaming gratis

La MotoGp scende di nuovo in pista per l’ottavo attesissimo appuntamento del Motomondiale 2015. La gara di oggi si correrà sul prestigioso circuito di Assen per il Gran Premio d’Olanda 2015. La diretta tv sarà disponibile, a partire dalle ore 14:00, in diretta esclusiva solo su Sky Sport 1 e Sky Sport Motogp e in streaming sul portale e l’app Sky Go.

Per chi non è in possesso di un abbonamento a Sky Sport, la gara sarà disponibile in chiaro ma in differita dalle ore 17:00 sul canale Cielo Tv (Digitale terrestre ch 26, Sky ch 126,TivùSat ch 19). Successivamente su Cielo verrà proposta anche la replica in seconda serata alle ore 23.15. Oltre alla MotoGp saranno disponibili in chiaro anche le gare del Gran Premio d’Olanda di Moto 2 e Moto 3, in programma rispettivamente alle ore 14.15 e alle 15.35

Sul portale online Cielotv.it ci sarà la possibilità di guardare in streaming gratis le differite e le repliche delle gare del Motomondiale 2015 anche da pc e dispositivi mobili.

Per chi vuole guardare la gara in diretta streaming e non ha un abbonamento a Sky Sport, il Gran Premio d’Olanda di MotoGp sarà disponibile sul servizio Sky Online. Il portale permetterà di acquistare il singolo evento che permetterà di guardare la gara in diretta streaming su Pc, tablet, Game Console e Smart Tv. Il prezzo della gara di oggi è di 9,99 euro, l’acquisto permetterà agli utenti oltre alla diretta della gara anche l’accesso a un mese di Serie Tv e Show.

VIDEO MOTO GP: HIGHLIGHTS GARA ASSEN (OLANDA)

GUARDA CIELO TV IN STREAMING

TUTTE LE NOTIZIE SU MOTOMONDIALE 2015