Replica MotoGp TV8 Gara Assen 2016

MotoGp, Rossi-Lorenzo: pace armata a presentazione nuova Yamaha M1

Oggi 26 giugno 2016 il canale TV8 propone la replica della gara di MotoGP ad Assen

Oggi pomeriggio sul canale TV8 (8 del digitale terrestre), a partire dalle ore 17.00, sarà possibile seguire la replica della gara MotoGp, che si correrà sul circuito di Assen, in Olanda. La gara, lo ricordiamo, è stata trasmessa su Sky Sport MotoGP HD (Canale 208) alle ore 14.00, ma verrà trasmessa in chiaro tre ore più tardi per permettere anche a chi non è abbonato di gustarsi le emozioni della pista.

Quindi, se qualcuno si stesse chiedendo come fare per rivedere la gara, o magari conoscere il risultato finale, perché non seguita in tempo reale alle ore 14:00, ecco la possibilità di sintonizzarsi alle ore 17.00 sul canale TV8 del vostro digitale terrestre.

Le qualifiche di ieri hanno visto la pole a sorpresa di Andrea Dovizioso, che ha sfruttato la pista bagnata per sorprendere tutti. Per lui il tempo di 1’45″246, ben 7 decimi più veloce di Valentino Rossi. Terzo posto sulla griglia per il britannico Scott Redding, seguito da Marc Marquez. Le condizioni della pista hanno penalizzato anche Jorge Lorenzo, solamente 11° dietro a Petrucci e Iannone. In caso di condizioni meteorologiche favorevoli, la situazione potrebbe stravolgersi ulteriormente.

L’incognita pioggia è dietro l’angolo. La pole di Dovizioso è stata infatti favorita anche dalla pioggia caduta sul circuito olandese, che ha rimescolato molto le carte. Nel caso in cui dovesse ripresentarsi anche in gara, lo spettacolo sarebbe assicurato.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...