Replica MotoGp TV8 Gara Assen 2017 (25 giugno)

La gara della MotoGP 2017 ad Assen in replica su TV8 e Sky: ecco gli orari.

Oltre alla diretta, TV8 mette a disposizione dei telespettatori la replica della gara MotoGP 2017 sul circuito di Assen. Di seguito tutte le informazioni sugli orari della messa in onda, che avverrà in seconda serata. Appuntamento davvero imperdibile quello con uno dei circuiti più belli del motomondiale, denominato “università della moto” nonostante alcune modifiche che ne hanno ridotto la spettacolarità.

Replica MotoGP Assen: gli orari

La diretta tv della gara, lo ricordiamo, è andata in onda alle 13.00 per evitare la contemporaneità con la gara di Formula 1 a Baku. Per quanto riguarda la replica, invece, sarà trasmessa alle ore 23.10, sempre su TV8. Gli abbonati alla pay-tv potranno usufruirne alle ore 17.30, quindi poche ore dopo la diretta, e successivamente alle 20.45 ed alle 23.35.

MotoGP Assen 2017: la griglia di partenza

Le qualifiche di ieri, svolte su pista bagnata, hanno rimescolato le carte e messo davanti a tutti il rookie di categoria Johann Zarco. Il campione del mondo in carica della Moto2 è stato bravissimo a sfruttare al meglio le condizioni incerte dell’asfalto per bruciare tutti e mettersi al palo. Prima pole nella classe regina per il francese, che finora ha dimostrato di avere grandi capacità anche in sella alla MotoGP.

Prima fila con Marquez e l’ottimo Petrucci, bravissimo anche lui sul bagnato. Seconda fila aperta da Valentino Rossi, che paga eccessivamente un ultimo settore non all’altezza rispetto agli avversari. Dietro di lui Redding e Folger. Terza fila con Bautista, Crutchlow e Dovizioso: il vincitore delle ultime due gare penalizzato da una caduta ad inizio turno.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...