Replica MotoGp TV8 Gara Silverstone 2016

Conferenza Stampa Piloti MotoGp Silverstone: Streaming Gratis su Rojadirecta

La MotoGP ha disputato la gara di Silverstone, valevole per il GP di Gran Bretagna 2016. TV8 permetterà di rivedere la gara in replica.

Alle ore 16.30 è in programma la gara della MotoGP sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna. Quest’ultima è stata in diretta su Sky Sport MotoGP HD (Canale 208 Sky), ma non in chiaro. Per tutti coloro i quali non sono in possesso di un abbonamento alla pay-tv sarà disponibile la replica a partire dalle ore 19.30 su TV8.

Ricordiamo che a partire in pole è stato Cal Crutchlow, esperto del bagnato, che ha sfruttato le condizioni della pista per staccare un super giro nella giornata di ieri. La prima fila è completata da Valentino Rossi e Maverick Vinales, futuri compagni di squadra in Yamaha il prossimo anno. Il leader del mondiale, Marc Marquez, parte invece dalla quinta piazza, dietro al compagno Dani Pedrosa. Jorge Lorenzo è invece 9°, anche se con pista bagnata le cose potrebbero facilmente cambiare. Bene anche le Ducati, anche se Iannone e Dovizioso sono rispettivamente 8° e 10°, con il forlivese protagonista anche di una brutta caduta in qualifica.

LEGGI ANCHE:

 

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...