Replica Mxgp Europa (Valkenswaard) 2017: Streaming Rai ed Eurosport

Rai ed Eurosport manderanno in onda la replica della MXGP 2017 sul circuito di Valkenswaard (GP Europa). Ecco dove vederla in tv e streaming.

Ci sono diverse soluzioni per poter seguire la replica della MXGP 2017 a Valkenswaard (GP Europa). Ad occuparsene saranno Rai ed Eurosport. La prima ha stipulato un accordo con la MXGP ed il secondo ne detiene parzialmente i diritti. Andiamo a vedere gli orari e i giorni della messa in onda su entrambe le reti.

MXGP Valkenswaard 2017: Replica sulla Rai

La Rai è l’unico canale italiano che regala la possibilità agli appassionati di seguire in chiaro la MXGP. La tv nazionale trasmetterà la replica di gara 2 del GP d’Europa sul canale Rai Sport (57 del digitale terrestre in HD) giovedì 27 aprile. La messa in onda è prevista alle ore 17.50 e potrà essere seguita anche in streaming su Raiplay. Si tratta di una riproposizione un po’ tardiva rispetto al giorno di gare, ma comunque un supporto a tifosi ed appassionati.

MXGP Valkenswaard 2017: Replica su Eurosport

Per quanto riguarda Eurosport gli orari delle repliche sono decisamente differenti. Il canale pay, che ha offerto la diretta a partire dalle ore 17.00 della domenica, offirà diverse repliche nella giornata di lunedì. La prima alle ore 8.00 del mattino, seguita da altre due alle 15.15 ed alle 20.15. Ben tre possibilità, quindi, di rivedere i propri beniamini, sia in tv che in streaming.