Replica Mxgp Lettonia (Kegums) 2017: Streaming Rai ed Eurosport

Le possibilità offerte da Rai ed Eurosport per vedere in replica l'appuntamento della MXGP in Lettonia.

Settima tappa del mondiale 2017 di MXGP ricca di spettacolo e sorprese. Motivo in più per rivedersele in replica o streamingRai ed Eurosport rappresentano due valide alternative. Andiamo a vedere gli orari di trasmissione di entrambe le reti, che permetteranno di rivedere in diverse occasioni quanto accaduto in pista.

Replica MXGP Lettonia: Orari Eurosport

Eurosport, il canale che detiene i diritti parziali del mondiale MXGP 2017 (solo gara 2), offre una replica nella nottata odierna e diverse nella giornata di domani. La prima è a mezzanotte su Eurosport 2, seguita poi dalla seconda alle 08.45. Altri due appuntamenti verranno invece riproposti alle 18.15 ed alle 23.15. Insomma, chi non è riuscito a vedere la gara in diretta avrà diverse occasioni per rifarsi. Ogni replica potrà essere vista in diretta tv o in streaming tramite Eurosport Player.

Replica MXGP Lettonia 2017: Orari Rai

Diversa la situazione per quanto riguarda la Rai, che riproporrà la replica di gara 2 solamente nella giornata di giovedì. Per vederla bisognerà sintonizzarsi sul canale 57 del digitale terrestre, o in streaming su Raiplay, a partire dalle 17.50. Si tratta di una riproposizione un po’ tardiva della gara domenicale, ma è comunque l’unica possibilità per chi non possiede un abbonamento alla pay-tv. Seguite le ultime notizie per sapere i risultati delle due manche.