Replica Mxgp Lombardia (Ottobiano) 2017: Orari Rai ed Eurosport

La MXGP di Ottobiano verrà trasmessa in replica su Rai Sport ed Eurosport 2. Ecco gli orari della messa in onda.

Saranno Rai ed Eurosport a trasmettere in replica l’appuntamento domenicale con la MXGP 2017 sul circuito di Ottobiano, in Lombardia. Orari diversi per le due reti, con Eurosport 2 che prova a farsi “perdonare” la mancanza di dirette per uno degli appuntamenti più attesi dai tifosi di Tony Cairoli, accorsi in migliaia sul circuito lombardo.

Orari Replica su Eurosport 2

Eurosport 2 trasmetterà la replica di gara-2 della MXGP ad Ottobiano alle ore 21.00. L’evento potrà essere seguito da chi dispone un abbonamento alle pay-tv di Sky e Premium (essendo il canale disponibile in entrambi i casi) o tramite lo streaming anche su Eurosport Player. Diverse riproposizioni della manche sono in programma anche nella giornata di lunedì, per la precisione alle 07.00, 9.30 e 21.15.

Orari Replica su Rai Sport

Per quanto riguarda Rai Sport, disponibile sui canali 57 (HD) e 58 del digitale terrestre, la replica della seconda manche di Ottobiano verrà trasmessa solamente nella giornata di giovedì alle 17.30. Insomma, i tifosi delusi dall’assenza di dirette su canali italiani potranno rifarsi con le tante repliche messe a disposizione.

Le qualifiche di ieri

Nella qualifiche di ieri Tony Cairoli ha dettato la sua legge sul circuito lombardo attuando una super rimonta dal 13° al primo posto. Il pluricampione italiano è stato bravissimo prima a riprendersi da una partenza convulsa e poi a recuperare con una facilità disarmante sui primi della graduatoria. Segnale importante mandato a Gajser, Paulin, Desaille ed Herlings, gli avversari più temibili in ottica mondiale.