Replica Nemo nessuno escluso: Streaming puntata intera su Rai Replay (8 dicembre 2016)

Replica Nemo - Nessuno Escluso Seconda Puntata: Streaming 19 ottobre 2016

Nemo – Nessuno escluso, come fare per vedere la replica della puntata sul Referendum su Rai Replay

Anche la sera dell’Immacolata, ecco una nuova puntata di Nemo, in onda giovedì 8 dicembre 2016. Condotto da Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini, il programma è uno spazio per raccontare, attraverso le persone, la realtà. Per chi avesse perso questo appuntamento in onda in prima serata su Rai 2, la replica in streaming è disponibile sul portale Rai.tv.

Ad intervenire nel programma è chiamato chiunque abbia un punto di vista, un sogno o un vissuto da condividere: questa sera ad intervenire i politici. Nella putata dell’8 dicembre intervistati da Enrico Lucci i politici Di Maio, Di Battista, D’Alema, Bersani e Speranza. 

Argomento principale della serata il referendum costituzionale che ha sconvolto la politica del nostro Paese, ma anche quello dei migranti, trattato da Valentina Petrini un viaggio che inizia in Iraq e finisce in Veneto. Sul tema del referendum, anche Giorgio Montaninu con il suo monologo sul Referendum “maschilista”.

Dove vedere la replica di Nemo – Nessuno escluso dell’8 dicembre 2016

Per vedere la nuova puntata di Nemo, in onda in prima serata su Rai 2, la replica in streaming è disponibile sul portale Rai.tv nella sezione Rai Replay, poco dopo la messa in onda.

Il servizio di replica è gratuito, la puntata intera può essere vista su qualsiasi dispositivo mobile abbiate a vostra disposizione, scaricando l’app Rai Play.

Clicca qui per vedere la replica di Nemo Nessuno Escluso

Copertina DiMartedì, Crozza imita Renzi dopo la sconfitta al Referendum (Video 6 dicembre)