Replica Non è Stato Mio Figlio: Penultima Puntata 17 Aprile

Non è stato mio figlio Streaming: Replica Prima puntata intera su Videomediaset

Domenica 17 Aprile 2016 è andata in onda la settima e penultima puntata della fiction tv “Non è stato mio figlio“. Dove vedere la replica di tutte le puntate della serie tv con Gabriel Garko? Sono disponibili sul portale Videomediaset che poche ore dopo la messa in onda carica il video delle puntate sul portale online. Tutti gli appassionati di “Non è stato mio figlio” posso così rivedere la replica della settima e penultima puntata anche in streaming sul pc o su altri dispositivi mobili.

SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO” DEL 17 APRILE

In attesa delle anticipazioni sull’ultima puntata vi forniamo un breve riepilogo di cio’ che è successo durante la settima e penultima puntata di “Non è stato mio figlio”. Durante questa puntata andata in onda il 17 Aprile 2016 e visibile in replica streaming su Videomediaset tutta la famiglia Gerardi si è messa sulle tracce di Carlos per cercare di vederlo. Intanto Loris Piana ha mostrato a Pietro un video manomesso riuscendo così a nascondergli  chi è il vero assassino di Barbara. Intanto Anna ha fatto un’altra incredibile scoperta…cosa? Inutile dirvi altro sulla settima e  penultima puntata di “Non è stato mio figlio”. Meglio vedere la Replica Streaming su Videomediaset.

REPLICA STREAMING DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DI NON E’ STATO MIO FIGLIO SU VIDEOMEDIASET

La settima e penultima puntata di Non è stato mio figlio andata in onda tv il 17 aprile 2016 su Canale 5 potrà essere vista in replica streaming sul sito VideoMediaset.it. In alternativa la replica della puntata puo’ essere vista attraverso l’omonima applicazione gratuita scaricabile su tablet, smartphone e altri dispositivi mobili, dove sarà possibile rivedere le repliche non solo della settima e penultima puntata ma anche di tutte le altre puntate finora andate in onda sulla rete Mediaset.

VIDEOMEDIASET: REPLICA STREAMING SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DI “NON E’ STATO MIO FIGLIO”

Condividi