Replica Papa Francesco: Streaming Seconda Puntata (8 dicembre 2016)

Francesco - Il Papa della gente: Anticipazioni Prima Puntata (7 dicembre 2016) 2

Francesco – Il Papa della gente, ecco dove poter rivedere la seconda puntata della serie evento di Canale 5

Dopo il successo della prima puntata andata in onda  ieri 7 dicembre su Canale 5, questa sera verrà trasmessa il secondo imperdibile appuntamento della mini serie tv più attesa dell’anno. Francesco – Il Papa della gente riprende con la storia della vita del Pontefice, le vicende dei difficili anni trascorsi in Argentina durante la terribile dittatura e il clima di intolleranza e di emarginazione.

La seconda puntata racconta della scelta di Jorge Beroglio, dopo la fine della dittatura, di lasciare l’Argentina per completare un dottorato di ricerca in teologia.

Il sacerdote delle trasferirsi in Germania e incomincia una nuova fase della sua vita, infatti, l’uomo viaggia per il mondo per diffondere messaggi di pace e speranza. L’ascesa al soglio pontificio segna l’inizio di uno dei periodi di grandi cambiamenti e innovazione per la Chiesa nel mondo e il Papa è l’innovatore di Roma.

Replica Francesco – Il Papa della gente, streaming seconda puntata dell’8 dicembre 2016

La seconda puntata della serie tv, Francesco – Il Papa della gente, sarà disponibile dal giorno successivo la messa in onda e sarà possibile rivedere l’episodio sul sito gratuito VideoMediaset.it servendosi del servizio di streaming.

Papa Francesco ha inaugurato la nuova catechesi sulla speranza cristiana