Replica Una passo dal cielo 4, prima puntata: Streaming su Rai Play (17 gennaio 2017)

Replica Una passo dal cielo 4, prima puntata: Streaming su Rai Play (17 gennaio 2017)

Un passo dal cielo 4, dove vedere la prima puntata del 17 gennaio 2017

La tanto attesa nuova stagione di Un passo dal cielo ha avuto inizio martedì 17 gennaio 2017 in prima serata su Rai1. La prima puntata della quarta stagione ha visto protagonista il nuovo capo della Forestale. Per chi avesse perso il primo appuntamento, o per chi semplicemente volesse rivedere l’episodio, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda.

Dove vedere la replica di Un passo dal cielo 4, la prima puntata su Rai play

La replica della prima puntata di Un passo dal cielo 4 è disponibile sul portale Rai.tv. Grazie alla sezione rai play sarà infatti possibile vedere gratuitamente l’intero appuntamento della nuova stagione della fiction italiana.
Lo storico comandante della Forestale, Pietro, interpretato da Terence Hill, ha lasciato San Candido per partire per una missione umanitaria. Sarà Francesco Neri, un uomo affascinante tenebroso, chi prenderà il suo posto alla comando. L’uomo, non dovrà fare solo i conti con le indagini del luogo, ma anche con il suo doloroso passato, che vuole a tutti i costi dimenticare. In base alle anticipazioni di Un passo dal cielo, nel cast ecco il cantante rapper Fedez, una quarta stagione veramente da non perdere e per questo molto attesa dai fan della fiction.

Per vedere la replica in streaming della puntata intera su Rai.tv anche da dispositivi mobili, basterà scaricare su smartphone e tablet l’app Rai play.

Per vedere la replica di Un passo dal cielo 4, prima puntata, clicca qui