Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

In onda la prima puntata della quarta stagione di Pechino Express, reality show trasmesso da Rai Due. Se vi siete persi la puntata non vi preoccupate, il servizio Rai Replay vi da la possibilità di guardare la replica in streaming della puntata intera del 7 settembre 2015.

A condurre la quarta edizione del reality ci sarà Constantino della Gherardesca. Per la prima volta in quattro edizioni, location del reality non sarà l’Asia ma l’America Latina. Si andrà da Quito a Rio de Janeiro, attraversando Perù, Ecuador e Brasile. Saranno otto le coppie in gara a contendersi la vittoria finale. Di seguito tutti i concorrenti: Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, figli di Ornella Muti; gli espatriati Pasquale Caprino e Christian Bachini; gli antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini; le professoresse Eleonora Contini e Laura Forgia; i compagni Giovanni Scialpi e Roberto Blasi; le persiale Giulia Salemi e Fariba Tahrani; gli artisti Paola Barale e Luca Tommasini e gli illuminati Yari Carrisi e Pico Rama.

DOVE VEDERE LA REPLICA DI PECHINO EXPRESS

Dove guardare la replica della prima puntata di Pechino Express? Vi basterà cliccare sul link sottostante all’articolo, che vi reindirizzerà al sito ufficiale della Rai, Rai Replay, una tv del giorno dopo che vi permetterà di guardare la replica in streaming della prima puntata intera di Pechino Express 4. Cliccate su Programmi e selezionate Rai due, successivamente scorrete gli orari delle programmazione e scegliete Pechino Express.

REPLICA PECHINO EXPRESS PRIMA PUNTATA: CLICCA QUI

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.