Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Video Puntata Intera (28 settembre 2015)

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

La replica di Pechino Express edizione 2015, potrà essere seguita direttamente su Internet grazie al portale Rai Replay. Nell’articolo tutte le informazioni utili per rivedere la puntata di ieri

Il programma condotto da Costantino della Gherardesca, vede in gara le coppie di concorrenti: Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, figli di Ornella Muti; gli espatriati Pasquale Caprino e Christian Bachini; gli antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini; le professoresse Eleonora Contini e Laura Forgia; i compagni Giovanni Scialpi e Roberto Blasi; le persiale Giulia Salemi e Fariba Tahrani; gli artisti Paola Barale e Luca Tommasini e gli illuminati Yari Carrisi e Pico Rama.

Da segnalare che due di queste elencate sono già state eliminate.

Le coppie partite da Quito, capitale dell’Ecuador, dovranno arrivare a piedi, seguendo il percorso prestabilito, fino alla tappa finale di Rio De Janeiro, sopravvivendo con solo un euro al giorno.

Per chi volesse rivedere la puntata, può farlo tramite il portale Rai Replay (cliccando su questo link); mentre per chi può e vuole rivederla tranquillamente in televisione, l’appuntamento con la replica di Pechino Express è per giovedì sera alle 21.20 su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LA REPLICA DI PECHINO EXPRESS