Replica Piazzapulita Speciale Referendum: Streaming puntata intera (5 dicembre 2016)

In onda questa sera su La7 Piazzapulita speciale Post Referendum. Ecco come vedere la replica della puntata

La prima serata di La7  questa sera, lunedì 5 dicembre, ha avuto come protagonista, in via eccezionale, il programma Piazzapulita. Lo speciale dedicato alle elezioni referendarie di ieri, domenica 4 dicembre, e al Post Referendum è andato in onda a partire dalle ore 21:10. In studio Corrado Formigli ha affrontato l’argomento con diversi ospiti, lasciando la parola a tutte le fazioni politiche in gioco. Cliccando sul link riportato alla fine della pagina, sarà possibile vedere la replica della puntata di Piazzapulita trasmessa questa sera.

Come detto tema centrale di questo speciale del programma Piazzapulita sono state le elezioni referendarie, ma soprattutto il Post Referendum. Si è parlato perciò della situazione italiana in seguito alla non riuscita della Riforma Renzi-Boschi e alle conseguenti dimissioni del Presidente del Consiglio.

Quale assetto politico andrà a formarsi? Il Presidente della Repubblica, Mattarella, opterà per un governo tecnico o accoglierà le richieste del Movimento 5 stelle di arrivare a delle elezioni anticipate? Questi e molti altri i temi trattai in studio da Corrado Formigli e i suoi ospiti, tra cui: Paolo Mieli, Vittorio Zucconi, Marco Damilano, Peter Gomez, Davide Serra, Luca Telese e Vittorio Sgarbi.

Come vedere la replica dello speciale Referendum di Piazzapulita?

Per rivedere la puntata di Piazzapulita dedicata al Post Referendum, basterà collegarsi al sito Rivedila7.it. Qui, accedendo all’apposita sezione, troverete un’intera pagina dedicata al programma con lo speciale di questa sera e con le altre puntate trasmesse fino ad oggi. Clicca qui per vedere lo speciale Post Referendum di Piazzapulita

Matteo Renzi Dimissioni, gli scenari possibili: le scelte di Mattarella