Gossip

Katy Perry rompe con Orlando Bloom dopo un anno di relazione

Si sono lasciati. La coppia Bloom-Perry, che ha fatto sognare milioni di fan ad occhi aperti, ha deciso di separarsi dopo solo un anno di relazione. La notizia arriva da un rappresentante di Orlando e Katy che ha confessato la spiacevole novità al tabloid Us Weekly.

La fonte ha dichiarato: “Prima che voci inventate possano sfuggire di mano, possiamo confermare che Orlando e Katy si sono lasciati con rispetto e affetto. Vicenda davvero inaspettata. Soprattutto perché, nel corso dell’ultimo periodo, i due sembravano continuare la loro storia tra rose e fiori. Lui sposato per 3 anni con Miranda Kerr, l’angelo di Victoria’s Secret; lei sposata con Russell Brand, conduttore radiofonico ed attore, dal 2010 al 2012.

Entrambi sembravano per una nuova relazione dopo qualche flirt: i due sembravano fatti l’uno per l’altra e da circa un anno fare scintille. Solo lunedì Bloom ha twittato un selfie con Butters, il cane di Katy. Entrambi hanno partecipato insieme al party 2017 di Vanity Fair per gli Oscar. E’ stata proprio Katy ad aver organizzato una festa a sorpresa a Palm Springs a gennaio per i 40 anni di Orlando. E ancora, a Natale, Katy Perry e Orlando Bloom si sono travestiti da Mr. e Mrs. Claus per andare a trovare i bambini dell’ospedale di Los Angeles. Tuttavia, i fan, ci sperano ancora.

Tag
Back to top button
Close
Close