Replica Pomeriggio Cinque su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (20 gennaio 2017)

Pomeriggio Cinque: Replica puntata 17 maggio 2016 su Video Mediaset

Replica Pomeriggio Cinque, ecco come rivedere la puntata di oggi 20 gennaio 2017

Pomeriggio Cinque è la trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso, ed anche oggi 20 gennaio 2017 è andato in onda un nuovo episodio, che sarà poi trasmesso sul sito di Video Mediaset, non appena si concluderà la diretta in tv. I telespettatori e seguaci del rotocalco di Canale 5, non dovranno così perdersi nemmeno una delle puntate di Pomeriggio Cinque.

Il caso di cronaca che ha interessato maggiormente Barbara D’Urso, in questo istante è stato quello dell’Hotel Rigopiano e della valanga che lo ha travolto, oltre ad aver riportato le ultime notizie. Nella seconda parte della trasmissione, si è tornato a parlare di gossip, attualità e salute, con l’intervento degli opinionisti, ed i servizi in collegamento fuori dallo studio, ed in tempo reale.

Come e dove rivedere le puntate di Pomeriggio Cinque? Le repliche di Pomeriggio Cinque ma anche di tutti gli altri programmi televisivi che vanno in onda in rete, saranno disponibili subito dopo il termine delle puntate trasmesse in tv. Gli episodi che i telespettatori potranno rivedere, saranno esclusivamente gratis ed in streaming.

Per i fans di Pomeriggio Cinque, sarà ancora più semplice cliccare il link in fondo all’articolo, per poter accedere alla sezione che tratta tutti i contenuti extra dello show di Mediaset, e rivederli in qualsiasi momento.

Clicca qui per vedere la replica della puntata di Pomeriggio Cinque