Replica Pomeriggio Cinque su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (27 gennaio 2017)

Replica Pomeriggio Cinque su VideoMediaset: Streaming Puntata 26 settembre 2016

La replica in streaming di Pomeriggio Cinque sarà disponibile sul sito di Video Mediaset, alla conclusione della diretta in tv. Il rotocalco condotto da Barbara D’Urso è come al solito seguito da migliaia di telespettatori, che da lunedì al venerdì si sintonizzano su Canale 5 alle ore 17:10.

Cronaca, gossip, notizie d’attualità e salute, sono comprese tutte in una trasmissione televisiva, che nella programmazione giornaliera di Canale 5, riesce ad appassionare migliaia di telespettatori ed incollarli allo schermo. La padrona di casa Barbara D’Urso, come al solito, aggiorna il suo pubblico sugli ultimi fatti di cronaca avvenuti, come la tragedia dell’ Hotel Rigopianoma riesce a dare anche molti consigli su bellezza e salute grazie ai servizi che propone nella seconda parte del talk show.

Come e dove rivedere le puntate di Pomeriggio Cinque? 

Per rivedere le repliche di tutte le puntate di Pomeriggio Cinque, basterà collegarsi al sito di Video Mediaset, che al termine di tutte le trasmissioni permetterà di rivedere gli episodi gratis ed in streaming, non solo del rotocalco di Canale 5, ma anche di tutti gli altri programmi televisivi già andati in onda in rete.

Se si clicca sul link che segue si troverà la sezione dedicata a Pomeriggio Cinque,  all’interno della quale ci saranno servizi, singole interviste e dibattiti, che potranno essere riguardati ogni volta che si vuole senza limiti o costi aggiunti.

Clicca qui per vedere la replica della puntata di Pomeriggio Cinque