Replica Pomeriggio Cinque su Video Mediaset: Streaming Puntata (2 dicembre 2016)

Pomeriggio Cinque: Replica puntata 17 maggio 2016 su Video Mediaset

Pomeriggio Cinque, ecco dove rivedere la replica della puntata di oggi 2 dicembre 2016

Il programma del pomeriggio di Canale 5 per eccellenza, è senza dubbio Pomeriggio Cinque, ed anche la diretta di oggi 2 dicembre 2016, sarà poi trasmessa sul sito di Video Mediaset, in modo da poter rivedere la replica in streaming in qualsiasi momento si voglia. A condurre il rotocalco di Mediaset, è Barbara D’Urso che da diversi anni porta l’informazione nelle case degli italiani, infatti ogni giorno si possono scoprire le notizie di cronaca, gossip ed attualità, ed assistere alle discussioni degli opinionisti accolti in studio dalla stessa conduttrice.

Come e dove rivedere le puntate di Pomeriggio Cinque? Rivedere tutte le repliche delle puntate di qualsiasi programma televisivo trasmesso in rete, incluso Pomeriggio Cinque, è molto semplice ed il sito di Video Mediaset che lo rende possibile; basterà infatti collegarsi al portale, non appena terminerà la messa in onda della trasmissione, per riguardare le repliche degli episodi gratis ed in streaming.

Cliccando il link in basso, si accede alla pagina ufficiale, che ripropone tutti gli ospiti ed i servizi del programma televisivo di Canale 5, ed all’interno si troveranno i collegamenti con le pagine dei social network, tramite le quali anche il pubblico da casa, potrà interagire durante la diretta della trasmissione tv.

Clicca qui per vedere la replica della puntata di Pomeriggio Cinque

Chi è Daghan Kulegec: Biografia dell’attore di Cherry Season ospite a Verissimo

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.