Replica Portogallo-Francia: Streaming Gratis Finale Euro 2016 su Rai.tv

Portogallo-Francia Diretta TV e Streaming Gratis Europei 2016 su Rai.tv

La tanto attesa finale degli Europei di calcio 2016 tra Francia – Portogallo in onda questa sera, domenica 10 luglio, una tra le due squadre si aggiudicherà la vittoria. La replica della partita conclusiva degli Europei 2016, è disponibile poco dopo la messa in onda sul portale Rai. Il match è stato trasmesso in diretta su Rai 1 e Rai 4, con il commento della Gialappa’s Band. Per vedere la replica streaming della partita Portogallo Francia, finale europei 2016, vi basterà collegarvi al portale Rai.tv, nella sezione dedicata interamente agli Euro 2016. Un match veramente attesissimo, seguito da milioni di persone.

Lo stadio in cui si è tenuto l’incontro è lo Stade de France di Saint-Denis, nei pressi di Parigi. Una sfida che tra i protagonisti ha visto in campo grandi campioni come Cristiano Ronaldo, che purtoppo è uscito all’inizio della partita per via di un infortunio. per fra i portoghesi, Pogba e Griezmann nella squadra francese di Didier Deschamps. Come tutte le partite di questi Europei 2016, anche quest’ultimo match potrà essere visto in replica tv e streaming. Si concludono questa sera agli Europei di calcio 2016, che tra i protagonisti hanno visto anche l’Italia di Antonio Conte, sconfitta ai quarti di finale dalla Germania. Ed è proprio la Germania che la Francia ha dovuto sconfiggere per accedere alla finale, disponibile in replica poco dopo la messa in onda.

I pronostici  erano quasi tutti contro il Portogallo del ct Fernando Santo. Si conclude questa sera il più lungo Europeo di sempre con 24 squadre, tra sorprese e molte delusioni, ma che ha visto un’Italia combattiva. In campo per il Portogallo, per questa finale Euro 2016, Portogallo (4-1-3-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, R. Guerreiro; W. Carvalho; Sanches, Silva, Joao Mario; Nani, Ronaldo.  Mentre la formazione della Francia, ha visto in campo  Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Umtiti, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. L’arbitro, per quest’ultima partita degli Europei 2016 è Clattenburg (Gb).

Per la replica di Portogallo-Francia finale Euro2016, clicca qui