Replica Puntata Una Vita: Streaming gratis su Video Mediaset (19 dicembre 2016)

Replica Una Vita su Video Mediaset: Streaming Puntata (9 dicembre 2016)

Una Vita, ecco la replica in streaming della puntata di oggi 19 dicembre 2016 su Video Mediaset

Una Vita è la telenovela spagnola che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì; anche la puntata di oggi lunedì 19 dicembre 2016, ha raccontato nuove vicende che sono successe ad Acacias 38, e per chi vorrà rivedere la replica in streaming, potrà sempre accedere al sito di Video Mediaset, in qualsiasi momento.

L’arresto di Cayetana  è stato alquanto improvviso, e devastante per la donna, che grazie all’ispettore Mauro è stata portata in carcere da due guardie, sotto gli occhi dell’intero quartiere Acacias, riunita in strada per la commemorazione di German.

Dove e Come si possono rivedere le repliche delle puntate di Una Vita?

Le repliche degli episodi interi di Una Vita, sono disponibili gratis ed in streaming, al termine di ogni puntata giornaliera, e si potranno riguardare sempre e tutte le volte che si vuole, dal sito di Video Mediaset.

Cliccando sul link che segue, si potrà entrare nella pagina ufficiale di Una Vita, e seguire le ultime notizie e novità direttamente da qui, in modo da rimanere sempre informati sulle vite dei protagonisti della telenovela iberica.

Una Vita, ecco la puntata di oggi 19 dicembre 2016: Maria Luisa mette alle strette Victor, che dovrà ufficializzare la loro relazione alla sua famiglia, se intende che il loro rapporto diventi una cosa seria. Lourdes dice alla figlia di seguire i suoi consigli per il lavoro con il padre, dato che la ragazza finge di essere soddisfatta, ma in realtà è insofferente…

Clicca qui per vedere la replica della puntata di oggi di Una Vita