Replica Qualifiche Gp Monza su Rai Sport: Video Streaming della F1

Formula 1 Gp Monaco 2016: Streaming Gratis Rai.tv, Sky, Rojadirecta

Dove e quando è possibile vedere la replica delle qualifiche del Gp di Monza 2016?

Niente pole position per le Ferrari durante le qualifiche del Gp di Formula 1 2016 Monza. Raikkonen e Vettel si sono dovuti infatti accontentare del 3° e 4° posto in griglia. Dove poter vedere la replica delle qualifiche del circuito italiano? E’ sufficiente recarsi sul sito di Rai Sport per poter vedere il video streaming che consente di rivivere tutte le emozioni date dalle vetture di F1 durante le qualifiche del Gran Premio di Monza.

Formula 1 2016, Risultato Qualifiche Gp di Monza 2016

Sarà Lewis Hamilton a partire dalla prima posizione durante il Gp di Formula 1 2016 di Monza. L’inglese durante le qualifiche è riuscito ad ottenere il miglior risultato davanti al compagno di squadra Rosberg. Delusione per le Ferrari di Raikkonen e Vettel non tanto per la posizione in griglia che era preventivabile, rispettivamente 4° e 3°, ma per il distacco di quasi un secondo dalle Mercedes.

Dove vedere replica delle Qualiche del Gp di Formula 1 2016 a Monza? Sul sito Rai

La replica delle qualifiche del Gp di Monza in Formula 1 realizzate sabato è possibile 2016 è possibile vederla sul sito Rai Sport. L’emittente televisiva Rai infatti ha pubblicato sul portale online il video con cui è possibile rivedere tutte le emozioni delle qualifiche nel caso in cui qualche appassionato di Formula 1 non abbia potuto assistere alla lotta per la pole position in diretta tv su Sky F1 o su Rai 2 alle ore 14. Per poter rivedere le qualifiche del Gp di Monza è possibile anche cliccare sul link di sotto che vi proponiamo.

REPLICA QUALIFICHE GP MONZA FORMULA 1 2016 SUL SITO RAI