Replica Qualifiche Gp Singapore: Streaming F1 su Rai.tv

Formula 1 Gp Monaco 2016: Streaming Gratis Rai.tv, Sky, Rojadirecta

Replica delle qualifiche del Gran Premio di Singapore 2016 di Formula 1

Ancora niente pole position per le Ferrari durante le qualifiche del Gp di Formula 1 2016 a Singapore. Raikkonen si è d dovuto infatti accontentare del quinto posto mentre Vettel addirittura partirà ultimo in griglia a causa di un problema alla sua macchina. La pole position è stata conquistata da Rosberg. Dove poter vedere la replica delle qualifiche di Singapore? E’ sufficiente recarsi nella serata di sabato 17 settembre 2016 sul sito di Rai Sport per poter vedere il video streaming che consente di rivivere tutte le emozioni date dalle vetture di F1 durante la qualifica del gran premio di Singapore oppure recarsi sul sito Rai.tv e selezionare Rai 2 in modo da poter visionare in streaming la replica della gara.

Formula 1 2016, Risultato Qualifiche Gp di Singapore

Sarà Nico Rosberg a partire dalla prima posizione durante il Gp di Formula 1 2016 in Belgio. Il tedesco durante le qualifiche è riuscito a strappare il miglior tempo precedendo la Red  Bull di Ricciardo. Terza l’altra Mercedes di Lewis Hamilton. Delusione invece per le Ferrari con Raikkonen solo quinto e Vettel che si ferma in pista prima ancora di aver provato un giro veloce durante il Q1.

Dove vedere replica delle Qualiche del Gp di Formula 1 2016 a Singapore? Sul sito Rai

La replica delle qualifiche del Gp di Singapore 2016 di Formula 1 realizzate sabato 17 settembre 2016 è possibile vederla sul sito Rai Sport o seguirla in differita streaming su Rai.tv. L’emittente televisiva Rai infatti consentre di rivedere le qualificazioni per la pole position sia sul suo canale sportivo che su quello generale di replica dei propri programmi tv.

REPLICA QUALIFICHE GP SINGAPORE FORMULA 1 2016 SUL SITO RAI SPORT