Replica Rocco Schiavone Sesta Puntata: Streaming su Rai Replay (7 dicembre 2016)

Replica Rocco Schiavone Prima Puntata: Streaming su Rai Replay (9 novembre 2016)

Torna in tv con la sesta e ultima puntata della prima stagione, la serie tv Rocco Schiavone, prodotto e progetto televisivo di grande successo in collaborazione con la Cross Production e la Rai Fiction.

Le anticipazioni della sesta puntata rivelano che il vicequestore, trasferito da Roma ad Aosta per le pressioni di un politico, sarà in grande pericolo a causa di una storia e di un caso del passato.

La serie, che prende spunto dall’omonimo personaggio ideato dalla penna dello scrittore Antonio Manzini, potrebbe bissare il successo con una probabile seconda stagione. A tal proposito il Presidente della Cross Production ha annunciatola possibilità di creare Rocco Schiavone 2 a partire da marzo 2018, in seguito alla fine dei romanzi di Manzini.

Replica Rocco Schiavone, ecco dove poter vedere la sesta puntata in onda il 7 dicembre 2016

Su Rai 2 andrà in onda l’ultimo appuntamento della serie e si scoprirà cosa accadrà al vicequestore che fuma erba e infrange la legge, seguono le sue intuizioni, per portare a compimento le indagini.

Per rivedere nuovamente la sesta puntata, disponibile fin dal giorno successivo alla messa in onda, e anche tutti gli episodi della serie Rocco Schiavone è possibile consultare il sito RaiPlay.it e usufruire del servizio online di streaming gratuito.

Rocco Schiavone Curiosità: ci sarà una seconda stagione?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo