Replica Romanzo Siciliano: Video Ultima Puntata Fiction Mediaset (8 Luglio)

Romanzo Siciliano Streaming: Replica Prima Puntata Intera su VideoMediaset

DOVE VEDERE LA REPLICA DELL’OTTAVA E ULTIMA PUNTATA DI ROMANZO SICILIANO?

Venerdì 8 luglio 2016 è stata trasmessa l’ ottava e ultima puntata della fiction tv “Romanzo Siciliano”. Poco ore dopo essere andate in onda tutte le puntate della serie tv sono disponibili in replica sul portale Videomediaset. Gli appassionati della trasmissione di Canale 5 “Romanzo Siciliano” possono così rivedere la replica dell’ottava e ultima puntata anche in streaming sul pc o su altri dispositivi mobili come tablet e smartphone come dove e quando vogliono.

OTTAVA E ULTIMA PUNTATA DI “ROMANZO SICILIANO” DEL 8 LUGLIO

Confermando le anticipazioni sull’ottava e ultima puntata di “Romanzo Siciliano” è stato mostrato come Spada ha cercato di trovare qualche prova che poteva incastrare Buscemi dopo l’esplosione che ha colpito la Mutti. Intanto Siracusa si è trovata ancora una votla sotto il pericolo di subire un attentato, che avrebbe potuto compromettere le ricerche della squadra di Spada e mettere in pericolo i componenti delle forze dell’ordine. Finalmente si è poi conosciuta la talpa che ha fatto di tutto per impedire a Spada di svolgere al meglio il suo lavoro ed in particolar modo di incastrare il boss della mafia.

Stesso Spada si è ritrovato anche a dover lottare contro il tempo dato che è stato trasferimento: il suo unico obiettivo dunque è diventato quello di riuscire a catturare Buscemi prima di lasciare Siracusa, ci riuscirà…Inutile dire di più su quanto successo durante l’ultima puntata di “Romanzo Siciliano”, meglio vedere il video con la replica disponibile sul portale Videomediaset.

REPLICA STREAMING DELL’OTTAVA E ULTIMA PUNTATA PUNTATA DI ROMANZO SICILIANO

L’ottava e ultima puntata di Romanzo Siciliano andata in onda tv venerdì 8 luglio 2016 su Canale 5 potrà essere vista in replica streaming sul sito VideoMediaset.it. In alternativa la replica della puntata può essere vista anche attraverso l’omonima applicazione gratuita Videomediaset scaricabile su tablet, smartphone e altri dispositivi mobili, con cui sarà possibile rivedere le repliche non solo dell’ ottava e ultima puntata ma anche della prima puntata, della seconda, della terza, della quarta, della quinta, della sesta e della settima già andate in onda tv sulla rete Mediaset. E’ così terminato anche questa serie tv andata intitolata “Romanzo Siciliano” e andata in onda sulle reti mediaset.

VIDEO CON REPLICA STREAMING OTTAVA E ULTIMA PUNTATA DI “ROMANZO SICILIANO (VideoMediaset)”