Replica Sanremo 2016: Rai Replay Streaming Gratis Terza Puntata 11 Febbraio

Sanremo 2016: quando inizia, date, Cantanti e Ospiti

Questa sera è andata in onda una nuova puntata di Sanremo 2016, la terza. Tutti desirano vedere la replica in streaming di questa nuova puntata. Tantissimo il successo di questa sessantaseiesima edizione del Festival della Canzone Italiana. Condotto da Carlo Conti accompagnato in questa avventura da Madalina Ghenea, Vinginia Raffaele e Gabriel Garko. Questa sera la simpatica Raffaele ha vestito i panni di Donatella Versace, discutendo moltissimo successo. Ospiti della serata i Pooh, hozier e il rerista belga e Marc Hollogne.

Dove vedere la replica di Sanremo 2016 in streaming

Hai perso la terza puntata della sessantaseiesima edizione del Festival della Canzone italiana? Niente paura. Vedere la replica in streaming è semplice. Basta andare sul sito Rai.TV e nella sezione Rai Replay dal giorno dopo sarà possibile vedere la replica della puntata intera e contenuti extra. È molto facile e comodo, potrete vedere la in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione.

Guarda la replica della prima puntata di Sanremo 2016, clicca qui

Serata questa dedicata alle cover. Ecco quali canzoni sono state cantare e rivisitate dai big in gara: Un bacio a mezzanotte – Dear Jack, Amore senza fine – Caccamo e Iurato, Dedicato – Noemi, Goldrake – Zero Assoluto, Tutt’al più – Patty Pravo, A mano a mano – Alessio Bernabei, Amore disperato – Dolcenera, Don Raffaè – Clementino, Cuore – Arisa, Tu vuò fa l’americano – Rocco Hunt, Il mio canto libero – Francesca Michielin, Quinto ripensamento – Elio e le Storie Tese, O’ sarracino – Neffa, Io vivrò (Senza te) – Valerio Scanu, Se perdo anche te – Irene Fornaciari, La lontananza – Bluvertigo, La donna cannone – Lorenzo Fragola, ‘A canzuncella – Enrico Ruggeri, America – Annalisa, La sera dei miracoli – Stadio.

LEGGI ANCHE

Replica Sanremo 2016: Rai Replay Streaming Gratis Seconda Puntata 10 Febbraio