Replica Scomparsa su VideoMediaset: Streaming Seconda Puntata 10 Agosto

Replica Scomparsa su VideoMediaset: Streaming Prima Puntata 3 Agosto

Srconda Puntata Scomparsa Replica Streaming Gratis

In onda questa sera 10 agosto 2016 in prima serata su Canale 5 la seconda puntata della miniserie dal titolo Scomparsa. La replica streaming dell’episodio può essere vista a partire dalla giorno dopo su Video Mediaset. Qui è infatti possibile vedere la puntata intera andata in onda questa sera 10 agosto. Nel portale Mediaset le repliche sono disponibili in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo abbiate a vostra disposizione scaricando l’app Mediaset, applicazione gratuita che può essere scaricata nel Play Store di ogni tablet e smartphone.

Dove vedere la replica della seconda puntata di scomparsa? È semplice, in fondo all’articolo troverete il link che rimanda direttamente alla portale Mediaset dove oltre all’intera puntata potrete trovare clip e anticipazioni delle puntate successive. Che fine ha fatto la giovane Lea Morel? A questa domanda cercherà di rispondere il commissario Molina, che indagherà nell’intimità della famiglia e degli affetti della ragazza, arrivando a rivelazioni sempre più sconvolgenti.

REPLICA E TRAMA SCOMPARSA

Protagonista Lea che scompare nel giorno del suo diciasettesimo compleanno, durante i festeggiamenti con i suoi amici in discoteca. Invana l’attesa dei suoi genitori, Flo e Julien, fino a tarda notte, visto che la ragazza non fa ritorno a casa. Dopo telefonate sempre più preoccupate e angosciate i due decidono di denunciarne la scomparsa alla polizia. A capo delle indagini il commissario Molina che con immediata solerzia comincerà a cercare la ragazza scomparsa. Qui il cast.

Clicca qui per vedere la replica della prima puntata della miniserie Scomparsa