Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (13 gennaio 2017)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (9 gennaio 2017)

Il Segreto, ecco dove rivedere la replica di oggi 13 gennaio 2017

Oggi 13 gennaio 2017, è stato trasmesso un nuovo episodio de Il Segreto, la telenovela spagnola, nella quale le storie dei personaggi si svogono nel paesino di Puente Viejo. La replica di ogni puntata sarà disponibile sul sito di Video Mediaset, in modo che i telespettatori possano rivedere le vicende della loro soap opera preferita, anche se la puntata non è più in onda.

Francisca non demorde, e continua a insistere nel tenere con sè Beltran nonostante la richiesta di affidamento da parte di Aurora. Gli abitanti de il Jaral a questo punto chiedono aiuto a Severo, per poter convincere la Montenegro.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Non solo Il Segreto, ma anche tutti gli altri programmi televisivi che vanno in onda in rete, potranno essere rivisti in episodi interigratis ed in streaming riproposti dal sito di Video Mediaset, non appena si saranno concluse le trasmissioni in tv.

Se si vorranno avere maggiori informazioni riguardo alla telenovela spagnola, e rivedere ogni volta che si vuole le vicende dei propri personaggi preferiti, basterà cliccare sul link in fondo, ed accedere alla sezione all’interno del sito ufficiale di Mediaset.  Si troveranno così contenuti extra, repliche delle puntate intere e le immagini degli attori de Il Segreto.

Il Segreto, puntata di oggi 13 gennaio 2017: Severo sta organizzando un piano per allontanare per sempre Eliseo ed avverte anche Sol. Intanto Dolores rinuncia a partecipare all’attività di Mariana e Gracia, per la felicità delle due donne. Don Anselmo invece sembra avere problemi di salute, mentre Alfonso è sempre più schivo.

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto