Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (17 dicembre 2016)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata Serale (24 novembre 2016)

Il Segreto su Video Mediaset, ecco come rivedere la replica della puntata di oggi 17 dicembre 2016

Oggi 17 dicembre è stata trasmessa una nuova ed imperdibile puntata de Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5, anche il sabato prima del rotocalco Verissimo con Silvia Toffanin. Per chi volesse rivedere la replica dell’episodio, potrà collegarsi su Video Mediaset, appena sarà terminato in tv.

In questo momento nelle trame della soap opera spagnola, il personaggio che sta creando più problemi è sicuramente Eliseo, che come vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, terrà sotto controllo la vita di Sol e dei suoi cari.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Tutte le puntate intere de Il Segreto, come per gli altri programmi tv di Mediaset, saranno presto disponibili sul sito di Video Mediaset, in modo che i telespettatori più fedeli, possano rivedere comodamente gli episodi già trasmessi, sia gratis che in streaming.

Semplicemente si potrà cliccare sul link in basso nell’articolo, in modo da visitare la pagina che parla solo de Il Segreto, e scoprire tutte le ultime novità, riguardo alla seguitissima telenovela iberica.

Il Segreto, puntata di oggi 17 dicembre 2016: Mariana si confrota con Estela, che le racconta la verità, smascherando Fuensanta; la donna fa sembrare a Nicolas, che è stata sua moglie a fare un gioco sporco, ma lui non le crede. Intanto Donna Francisca confessa a Berta, di conoscere il suo segreto, e le promette di non rivelarlo a nessuno, se solo Bosco tornasse a vivere a La Villa…

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.