Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (17 gennaio 2017)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (4 novembre 2016)

Il Segreto, ecco come rivedere la replica della puntata di oggi 17 gennaio 2017 su Video Mediaset

La puntata de Il Segreto che è stata trasmessa oggi 17 gennaio 2017, sarà in seguito disponibile con la replica in streaming sul sito di Video Mediaset.  Questo permetterà ai telespettatori di non perdere neanche uno degli episodi della loro soap opera preferita, in modo da poterli rivedere ogni volta che vorranno.

Le trame de Il Segreto di oggi, hanno mostrato donna Francisca indignata, a causa del rifiuto de I Mella, riguardo alla sua richiesta di venderle El Jaral. La matrona ordina a Mauricio di sorvegliare i due coniugi, e di scoprire qualcosa di più sulle loro vite. Che cosa avrà in mente la terribile Montenegro?

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Per rivedere tutte le repliche degli episodi interi de Il Segreto, oltre a quelli delle altre trasmissioni televisive della rete, basterà collegarsi al portale di Video Mediaset,  che dispone di tutte le puntate gratis ed in streaming, da riguardare al termine della messa in onda in tv. Per i telespettatori interessati esclusivamente alla telenovela iberica, basterà cliccare il link qui sotto, che rimanda direttamente alla sezione del sito di Mediaset, il quale propone contenuti extra, trame, video promo e foto degli attori de Il Segreto.

Il Segreto, replica del 17 gennaio 2017

Aurora ha venduto El Jaral ai coniugi Mella, e Rosario, Alfonso e Ramiro si sono trasferiti da Mariana e Nicolas. Intanto Caesar si dichiara ad Emilia, e lei non sembra affatto dispiaciuta di questo, tanto che fa capire all’uomo di essere lusingata il suo corteggiamento.

Clicca qui per rivedere la replica di martedì 17 gennaio de Il Segreto