Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (19 gennaio 2017)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 28 settembre 2016

Il Segreto, ecco come rivedere la replica della puntata trasmessa oggi 19 gennaio 2017

Il Segreto è stato trasmesso oggi con una nuova puntata all’interno del pomeriggio di Canale 5. La replica dell’episodio che è andato in onda oggi 19 gennaio 2017, sarà disponibile insieme a tutti gli altri, all’interno del portale di Video Mediaset. Basterà infatti attendere il termine della diretta giornaliera in tv, per non perdere neanche una delle trame avvincenti de Il Segreto.

Nella puntata precedente della soap opera spagnola, è arrivato un nuovo personaggio che provvederà a distruggere Eliseo, nel piano organizzato ai suoi danni, da Severo Candela, Carmelo, Sol e Lucas. Si tratta di Melissa Ramirez de la Prada, ovvero una affascinante donna d’affari.

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

All’interno del portale di Video Mediaset,  sarà possibile rivedere le repliche delle puntate intere di tutti i programmi televisivi, che sono andate in onda fin ora, e farlo gratuitamente ed in streaming, non appena si saranno concluse le trasmissioni in rete. Cliccando il link qui sotto, si potrà semplicemente accedere alla sezione dedicata a Il Segreto, e trovare video promo e contenuti, che appassionano sempre i fans della telenovela.

Il Segreto, replica del 19 gennaio 2017

Zia Eulalia torna a Madrid, ed è per questo che Fe ha paura di essere licenziata da donna Francisca. La matrona però propone un patto alla domestica, e la sua carriera alla villa dipenderà solo da lei, infatti dovrà spiare le mosse delle famiglie Castaneda ed Ulloa, per poi riportarle tutte le informazioni.

Clicca qui per rivedere la replica di giovedì 19 gennaio de Il Segreto