Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (20 dicembre 2016)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata (29 ottobre 2016)
Vota questa notizia

Dove si può rivedere la replica della puntata di oggi 20 dicembre 2016 de Il Segreto?

Una delle soap opera più seguite sulla rete Mediaset è Il Segreto, ed i suoi episodi vanno in onda solitamente ogni giorno su Canale 5, escludendo la programmazione tv, durante il periodo natalizio. Anche la puntata di oggi 20 dicembre 2016, può essere rivista comodamente attraverso la replica, proposta sul sito di Video Mediaset.

Nella puntata di oggi Francisca fa una scoperta scioccante, e conosce la sorella gemella di Berta, ma per il bene di Bosco, fa finta di non provare alcun stupore o disagio, perché l’unica cosa che interessa alla Montenegro, è che il nipote torni a La Villa.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Tutte le puntate delle trasmissioni mandate in onda in rete, si possono rivedere grazie alle repliche presenti all’ interno del portale di Video Mediaset; ci saranno anche gli episodi de Il Segreto disponibili sia gratis che in streaming. 

Se si vorranno seguire solo le trame de Il Segreto, si potrà cliccare sul link qui sotto, che propone la pagina dedicata alla telenovela iberica, all’all’interno del sito ufficiale di Mediaset. Si potranno scoprire altri video clip, e la photogallery degli attori protagonisti nella soap opera.

Il Segreto, puntata di oggi 20 dicembre 2016: Dolores scopre che è stato Onesimo a firmare al posto suo e vuole cacciarlo dall’emporio e dal paese. Onesimo così pensa bene di affrontare il fratello di Gracia, Abel, al posto di Hipolito, in modo da procurarsi un’ultima chance per rimanere a Puente Viejo.

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.