Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis puntata (21 dicembre 2016)

Replica il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata1°ottobre 2016

Il Segreto su Video Mediaset, come poter rivedere la replica della puntata di oggi 21 dicembre 2016?

La soap opera Il Segreto, è sempre più appassionante per i fans, grazie alle sue trame che non smettono mai di stupire i telespettatori. Oggi 21 dicembre 2016, è andato in onda un nuovo episodio della telenovela, che potrà essere riguardato, grazie alla replica presto disponibile su Video Mediaset. 

Nella puntata odierna è arrivato un nuovo personaggio ovvero, Cesar Cardenas, un forestiero di passaggio a Puente Viejo. L’uomo salverà Emilia alla locanda, che viene aggredita da due paesani; la donna però dopo aver avvertito Raimundo, Prado e Matias, gli chiede di non riferire l’accaduto a Alfonso.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Le puntate de Il Segreto, dal primo episodio della stagione iniziale, fino a quella in corso, sono disponibili con le repliche gratis ed in streaming, sul sito di Video Mediaset. Questo vale anche per tutte le altre trasmissioni di Mediaset, in modo che i telespettatori, possano rivedere tutti i programmi preferiti, che si sono persi.

Cliccando però il link che segue, si accederà solo alla pagina ufficiale della telenovela spagnola ed ai video clip, foto e trame, di tutte le puntate già andate in onda, nelle varie stagioni de Il Segreto.

Il Segreto, puntata di oggi 21 dicembre 2016: Candela va a trovare Lucas, ed il medico le confida di voler lasciare il paese. Intanto Sol mette in guardia Eliseo, e gli dice di non scherzare con lei..

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto