Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (21 gennaio 2017)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (21 gennaio 2017)

Dove si può rivedere la replica della puntata de Il Segreto di oggi 21 gennaio 2017?

Il Segreto è la soap opera spagnola che in Italia ha riscosso maggior successo, e va in onda in rete Mediaset, durante il pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al sabato, mentre la domenica viene trasmesso l’appuntamento serale in prime time.

Dopo che Eliseo chiede a donna Francisca di aiutarlo a distruggere Severo, la Montenegro si dirige a Miel Amarga cercando di mettere in cattiva luce i Mella agli occhi del Santacruz, e lui si chiede che cosa possa tramare la perfida matrona.

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Il Segreto, oltre a tutte le altre trasmissioni di Mediaset, sono disponibili con le repliche delle puntate intere alla conclusione degli appuntamenti che vanno in onda in tv. Gli episodi che i telespettatori potranno rivedere saranno gratis ed in streaming. Si potrà inoltre cliccare sul link che segue, per accedere direttamente alla sezione che tratta tutte le vicende e le trame della telenovela iberica, che permette di visionare anche una galleria di foto degli attori di Puente Viejo.

Il Segreto, replica del 21 gennaio 2017

Sol cerca di nascondere il livido in faccia che le ha procurato Eliseo, coprendolo con un fazzoletto e fingendo di avere mal di denti, ma Lucas se ne accorge e raggiunge il malvivente. Intanto in paese arriva don Berengario, ovvero il nuovo aiutante di don Anselmo. Nel frattempo Rosario, segue Alfonso ma viene aggredita, invece alla locanda Emilia e Caesar si baciano.

Clicca qui per rivedere la replica di sabato 21 gennaio de Il Segreto

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.