Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (23 gennaio 2017)

Anticipazioni settimanali Il Segreto (15-21 gennaio 2017): Emilia e Caesar si baciano

Il Segreto su Video Mediaset, ecco come rivedere la puntata di oggi 23 gennaio 2017

La replica della puntata di oggi 23 gennaio 2017 de Il Segreto, sarà disponibile insieme a tutte le altre, al termine di ogni episodio giornaliero sul portale di Video Mediaset. I telespettatori potranno seguire gli appuntamenti settimanali con la loro soap opera preferita, dal lunedì al venerdì alle ore 16:10, il sabato pomeriggio alle ore 16:00 prima del rotocalco Verissimo, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Nella puntata serale di ieri 22 gennaio 2017 Francisca decide di ospitare Eliseo per evitare ricatti ed estorsioni, ma lui sparisce nel nulla destando il sospetto di Severo. Che fine avrà fatto Eliseo?

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Le repliche di tutte le puntate intere de Il Segreto, saranno disponibili sul sito di Video Mediaset che ripropone gli episodi gratis ed in streaming, di tutte le stagioni trasmesse fin ora. Si potrà inoltre cliccare sul link che segue, per accedere direttamente alla sezione che tratta tutte le vicende e le trame della soap opera, potendo ammirare inoltre, la galleria di foto dei personaggi che vivono nel paesino di Puente Viejo.

Il Segreto, replica del 23 gennaio 2017

Dopo il bacio tra Emilia e Caesar, l’uomo le chiede di andare a vivere con lui a Malta. Intanto Francisca decide di aiutare la gente che dice di aver visto la Vergine del cammino. Nel frattempo Severo propone a Sol e Lucas di andare via da Puente Viejo per rifarsi una vita insieme, ma riappare Eliseo.

Clicca qui per rivedere la replica di lunedì 23 gennaio de Il Segreto

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.