Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (25 gennaio 2017)

replica-puntate-il-segreto

Dove si può rivedere la replica della puntata di oggi 25 gennaio 2017 de Il Segreto

La telenovela Il Segreto, è andata in onda anche oggi 25 gennaio 2017 con un nuovo episodio seguito dai telespettatori di Canale 5. La puntata trasmessa alle ore 16:10, sarà riproposta con la replica in streaming sul sito di Video Mediaset, e per rivederla basterà attendere che si concluda la trasmissione in tv.

Nella puntata precedente de Il Segreto Caesar ha proposto ad Emilia di partire con lui per Malaga. L’Ulloa così, ha deciso di darsi una chance e vivere una nuova vita con lui, proprio per questo lo dice ad Alfonso.

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Le repliche di tutte le puntate de Il Segreto trasmesse fin ora, come quelle degli altri programmi televisivi della rete, saranno riproposte sul sito di Video Mediaset, non appena si concluderà la messa in onda in tv. I telespettatori così potranno rivedere in qualsiasi momento, gli episodi gratis ed in streaming, sul proprio pc o smartphone. I seguaci della soap opera spagnola, potranno semplicemente cliccare sul link in basso, ed entrare nello spazio dedicato a Il Segreto, che presenta tutti i contenuti, le foto e le trame che riguardano le vicende e gli attori di Puente Viejo.

Il Segreto, replica del 25 gennaio 2017

Eliseo accetta la proposta di Melisa Ramirez de la Prada, e rinuncia a Sol. Intanto alla villa, donna Francisca è convinta di aver visto la Madonna del cammino, ed aver assistito ad un miracolo. Nel frattempo in paese mentre Dolores e Gracia hanno dubbi sull’identità di Onesimo, arriva la notizia della morte di Quintina, ed Hipolito ne rimane sconvolto.

Clicca qui per rivedere la replica di mercoledì 25 gennaio de Il Segreto