Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (26 gennaio 2017)

Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata Serale (24 novembre 2016)

Il Segreto è la soap opera più seguita che va in onda su Canale 5 ogni giorno con i suoi nuovi episodi e colpi di scena, che non smettono mai di appassionare il pubblico italiano. Anche la puntata di oggi 26 gennaio 2017, potrà essere riguardata al termine della diretta in tv, con la replica in streaming presente nel sito di Video Mediaset

Nella puntata di ieri de Il Segreto Emilia dice ad Alfonso le sue intenzioni di partire per Malaga con Caesar, così rende partecipe della sua decisione, anche tutti gli altri; ma mentre Raimundo capisce le motivazioni della figlia, Matias e Prado non hanno una reazione positiva.

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Le repliche di tutte le puntate de Il Segreto verranno subito riproposte sul sito di Video Mediaset, e saranno disponibili gratis ed in streaming. Questo vale anche per tutti gli altri programmi televisivi trasmessi in rete. Cliccare sul link in basso, è il modo migliore per  accedere alla sezione dedicata a Il Segreto, la quale presenta video promo, trame e repliche degli episodi interi sin dalla prima stagione, fino a quella in corso.

Il Segreto, replica del 26 gennaio 2017

Francisca convince tutti i cittadini ad andare alla processione, invece che alla festa organizzata da i Mella al Jaral. Proprio lì scoppia un incendio causato dai fuochi d’artificio. Alla Quinta si brinda a Sol, ma dopo aver bevuto si sentono tutti male e svengono.

Clicca qui per rivedere la replica di giovedì 26 gennaio de Il Segreto